venerdì 4 febbraio 2011

PRIMO POST....le cose si fanno complicate

Pensavo di aver fatto il grande del lavoro,avevo impostato i caratteri,i colori e persino trovato un nome che mi facesse diventare quel maledetto "verifica disponibilità" verde, ma alla fine di tutto questo forse dovrei scrivere qualcosa.
Ed è qui che le cose si fanno complicate,insomma sono una studentessa universitaria faccio della tecnologia il mio pane quotidiano eppure alla veneranda di 23 anni ancora non ho aperto un blog...dovevo assolutamente rimediare e così....eccomi qui.
Di cosa parlerà questo blog? Sinceramente non ho ancora le idee chiarissime,ma diciamo che mi sono portata avanti con il lavoro;-)....suppongo delle cose che mi interessando arte,moda,viaggi,fotografia...l'idea è quella di fare in modo che io possa condividere con voi queste cose ma che voi possiate condividere le vostre idee con me..(magari darmi anche qualche suggerimento sull'uso della punteggiatura perchè mi sa che è messa proprio a caso;-/ )
Cominciamo....
Sapete chi è il folletto qui sopra??
chi segue la moda sa che tra poco partirà la settimana della moda di New York,non so se avete notato ma c'è stato negli ultimi anni un incremento pazzesco dei blogger alle sfilate...girando per il web ho letto della blogger più giovani del mondo si chiama TAVI GEVINSON e ha 13 anni...cioèèèèè 13 anni...ma non dovrebbe essere a casa a giocare con le bambole????
Opinioni personali a parte la foto immortala proprio lei,io adesso so di non essere Coco Chanel e probabilmente di non riuscire a vedere l'opera d'arte che questa ragazzina crea la mattina quando si veste ma a me sembra una cameriera minorenne con scarpe e cappotto che nn le si addicono...e voi cosa ne pensate???
Si dice che Marc Jacobs abbia chinato la testa al suo giudizio....mi sa che il signor jacobs ha preso uno dei suoi tacchi dritto in testa...

2 commenti:

  1. in ogni blog che ho avuto il primo post è stato un casino XD

    Rubi
    http://www.thechattydormouse.com

    RispondiElimina
  2. Bene,allora non sono "strana"....questo mi rincuora;-)

    RispondiElimina